Home » News » Davide Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che lavoro fa, curiosità, Serena

Davide Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che lavoro fa, curiosità, Serena

Pubblicato il
Davide Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 30 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Davide e Serena. 

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Serena e Davide: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Serena e Davide sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. A scrivere a Temptation Island per partecipare è stata proprio la ragazza perché: ‘l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto’. I due si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici.  La gelosia continuerà a prevalere? O Davide comincerà a fidarsi davvero di Serena?

Serena e Davide: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Ecco cosa è successo nelle prime due puntate di Temptation Island 2020. Nel corso delle scorse puntate Davide ha visto Serena divertirsi e avvicinarsi sempre più al single Ettore. Serena, nell’altra villaggio, fa alcune confessioni alle sue compagne di viaggio. Davide, invece, parla della sua gelosia con la single Ginevra: ‘Serena è mia’. La fidanzata sembra essere arrivata a delle conclusioni: ‘Ora basta, c’è un limite!’. 

Ecco qualche anticipazione. In un video diffuso dal canale Instagram ufficiale del programma si vede Serena avvicinarsi sempre più al single Ettore. L’interesse sta crescendo. Come reagirà Davide? Chiederà il falò di confronto?

Temptation Island 2020, Davide: chi è, cognome, anni, che lavoro fa, Serena

Davide Varriale  ha 29 anni e vive a Soccavo, in provincia di Napoli. Sappiamo che ha una sorella di nome Ilaria e che è un grande appassionato di Fabrizio De Andrè. Amante del cinema, dell’arte e della letteratura. Nella vita Davide è il titolare di una ditta di pulizie. 

Impostazioni privacy