Home » News » Demet Ozdemir: chi è Sanem di Daydreamer-Le ali del sogno, età, vita privata

Demet Ozdemir: chi è Sanem di Daydreamer-Le ali del sogno, età, vita privata

Pubblicato il
Demet Ozdemir

Torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle 14:45 l’appuntamento con la serie turca Daydreamer- Le ali del sogno. 

Leggi anche: Daydreamer-Le ali del sogno, anticipazioni puntata 12 giugno 

Demet Ozdemir: chi è, età, carriera, tutto su Sanem di Daydreamer-Le ali del sogno

Demet Ozdemir è un’attrice turca nata a Izmit il 26 febbraio del 1992. E’ la più piccola di tre figli. ha un fratello, Volkan Ozdemir, e una sorella, Derya Ozdemir. Loro tre, assieme alla madre, si sono trasferiti ad Istanbul dopo il divorzio dei genitori, quando Demet aveva solo 7 anni. 

Demet ha sempre amato la danza ed ha lavorato come ballerina per la cantante Bengu. Successivamente si è unita al gruppo di ballerini per il gruppo musicale Efes Kizlari ed è apparsa anche nel video della canzone Ates Et Ve Unut di Mustafa Sandal. 

Ha poi fatto un’audizione per la serie di Fox, Sana Bir Sir Verecegim e ha interpretato il personaggio di Aylin. Nel 2014 ha interpretato Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Sura ambientata nel 1915. Dal maggio 2018 ad agosto 2019 Demet ha interpretato il ruolo principale di Sanem nella soap opera Daydreamer-Le ali del sogno a fianco di Can Yaman. Non solo televisioni e ballo, ma anche canto nella vita della bella Demet: ha registrato la sigla della serie Sana Da Gunaydin. Nel 2019 è diventata il volto ufficiale di Pantene in Turchia. 

Demet Ozdemir: vita privata, Can Yaman

La coppia, formata da Demet e Can Yaman, ha mostrato una forte chimica e complicità sul set tanto che si parlava di una relazione sentimentale tra di due. Gli attori però non hanno mai confermato, nonostante siano stasi spesso sorpresi fuori dal set con le rispettive famiglie. 

Leggi anche: Can Yaman: chi è, età, carriera, amori 

Impostazioni privacy