Home » News » Diretta Angelus Papa Francesco dal Policlinico Gemelli, orario e diretta tv oggi domenica 11 luglio 2021 (Video)

Diretta Angelus Papa Francesco dal Policlinico Gemelli, orario e diretta tv oggi domenica 11 luglio 2021 (Video)

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Niente Recita dell’Angelus da Piazza San Pietro per Papa Francesco, perché il pontefice – operato pochi giorni fa – celebrerà la liturgia della domenica direttamente dal Policlinico Gemelli. 

Leggi anche: Come sta Papa Francesco, le condizioni di salute dopo l’intervento: il bollettino medico

Angelus di Papa Francesco dal Policlinico Gemelli: a che ora e dove vedere la diretta tv

Su Rai 1 oggi, domenica 11 luglio, i fedeli potranno seguire la Messa dalla Cattedrale di Savona, poi alle 12 su Tv2000 e su Rai 1 ci sarà la Recita dell’Angelus di Papa Francesco direttamente dal Policlinico Gemelli. Niente Piazza San Pietro perché il pontefice, come abbiamo anticipato, qualche giorno fa è stato operato per una stenosi diverticolare sintomatica del colon. Le sue condizioni cliniche, fortunatamente, sono buone e il decorso clinico sta procedendo. 

Messa in tv domenica 11 luglio: dove e a che ora seguirla

Per tutti i fedeli che desiderano seguire la messa in televisione, riportiamo il programma completo della giornata con tutte le funzioni religiose in calendario per domenica 11 luglio 2021.  Alle ore 10.55 su Rai 1 sarà possibile seguire la Santa Messa dal Cattedrale di Savona. Alle 12, invece, ci sarà la recita dell’Angelus dal Policlinico Gemelli.  Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming. Sarà possibile guardare la messa in Tv anche in un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.

Impostazioni privacy