Home » News » Doc-Nelle tue mani, stasera in tv un solo episodio: ecco perché, orario, canale, anticipazioni

Doc-Nelle tue mani, stasera in tv un solo episodio: ecco perché, orario, canale, anticipazioni

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con oltre 7 milioni di spettatori – la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 29 ottobre, su Rai 1 a partire dalle 21:25. 

Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni

Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie

Ad affiancare Luca Argentero, nel medical drama, c’è la giovane Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, la dottoressa ancora innamorata di Andrea che però, a causa dell’incidente, non ricorda il loro legame sentimentale. 
 
Doc-Nelle tue mani: episodio di questa sera, tutte le anticipazioni

Nell’episodio in onda questa sera dal titolo ‘Egoismi’, in ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa: è un’attrice simpatica e affascinante che rende la giovane specializzanda ancora più scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che ha dimenticato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia. Giulia e Andrea, infatti, sono sempre più vicini. 

Doc Nelle tue mani: va in onda un solo episodio, ecco perché

Questa sera andrà in onda un solo episodio perché dalle 22.45 su Rai 1 ci sarà AMASANREMO. Alle 23:40 ritorna il solito appuntamento con il programma di attualità Porta a Porta. 

Impostazioni privacy