Home » News » “Domenica In”, le anticipazioni: chi sono gli ospiti che vedremo da Mara Venier

“Domenica In”, le anticipazioni: chi sono gli ospiti che vedremo da Mara Venier

Pubblicato il
Ospiti Domenica In

Siete curiosi di conoscere quali saranno gli ospiti della prossima puntata di Domenica In? Il consueto appuntamento domenicale con Mara Venier torna il 3 dicembre 2023. I nomi dei personaggi famosi che saranno ospitati nell’undicesima puntata della trasmissione RAI sono stati svelati. Ecco chi sono i tanto attesi VIP che saranno intervistati “senza filtri” dalla conduttrice Mara Venier.

Ospiti di “Domenica In” del 3 dicembre 2023

Belen Rodriguez, Fedez, Bruno Vespa, Nino D’Angelo Amadeus: ecco chi saranno i super ospiti della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 3 dicembre 2023. 

Il rapper italiano Fedez è uno dei piatti forti della prossima puntata. Il marito della Ferragni si racconterà senza filtri, a cuor aperto, a Zia Mara, raccontando come sono andate davvero le cose con Morgan, ma svelando anche tanti dettagli della sua vita privata con Chiara. Federico sicuramente parlando di determinate tematiche forti, come i suoi bambini Vittoria e Leone o di sua moglie, avrà la “lacrimuccia facile”. Parlerà anche della sua depressione e dei suoi problemi di salute. 

Ospiti prossima puntata Domenica In
Ospiti prossima puntata Domenica In- ilcorrieredellacitta.com

La showgirl più amata d’Italia, Belen Rodriguez, è il secondo ospite intervistato da Mara Venier. Dopo un lungo silenzio e una lunga pausa dal mondo dello spettacolo, la showgirl racconterà dei suoi progetti lavorativi futuri e del suo nuovo amore. Tutti attendono con ansia i dettagli delle sue future nozze (se ci saranno davvero) con Elio. 

Terzo super ospite il cantautore napoletano Nino D’Angelo. In queste settimane l’artista è impegnato in un tour italiano del suo spettacolo “Il Poeta che non sa parlare“. Ricordiamo che sempre con lo stesso titolo Nino ha scritto anche un libro in cui racconta della sua vita. 

VIP intervistati da Mara Venier domenica prossima

In studio a Domenica In il 3 dicembre vedremo anche il mitico Bruno Vespa che presenterà e racconterà il suo nuovo libro dal titolo Il rancore e la speranza“. Il testo parla della situazione politica italiana dal dopoguerra a Meloni. Ci saranno attacchi alla politica attuale? Come replicherà la conduttrice Mara alle parole di Vespa?

Ospiti di Mara Venier
Ospiti di Mara Venier- ilcorrieredellacitta.com

L’ultimo ospite nonché il più atteso della puntata è il conduttore della 74esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus. Dopo aver svelato in diretta TV poco prima al TG1 i nome dei cantanti big in gara nella prossima edizione, Amadeus darà altri spoiler sul Festival e risponderà a cuore aperto a tutte le domande di Zia Mara. Darà anche diversi dettagli sugli ospiti presenti nelle diverse serate di Sanremo e sulla giuria scelta quest’anno per decretare il vincitore del Festival della Musica Italiana. 

Non vi resta che vedere la puntata di domenica 3 dicembre 2023 e sentire le varie interviste dei big ospitati da Mara alla RAI. 

Impostazioni privacy