Home » News » Don Matteo 12, anticipazioni nona puntata: ‘Non desiderare la donna d’altri’

Don Matteo 12, anticipazioni nona puntata: ‘Non desiderare la donna d’altri’

Pubblicato il
Don Matteo torna in Rai

Anticipazioni Don Matteo 12 nona puntata. Torna l’appuntamento con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia. La nona puntata della dodicesima stagione andrà in onda  stasera, giovedì 12 marzo 2020,come sempre su Rai 1 partire dalle 21:25. 

Anticipazioni Don Matteo 12 nona puntata: «Non desiderare la donna d’altri», trama e anticipazioni dell’episodio

Don Matteo salva una donna che ha rischiato di morire in un incendio. Da lì partiranno le indagini per scoprire tutta la verità. Un tentato femminicidio? Chissà…

Il maresciallo Cecchini inizia a soffrire di un bizzarro disturbo: riesce a sentire solamente le voci femminili, ma non quelle maschili. Sarà colpa dello stress?

Partiranno una serie di divertenti equivoci che riguarderanno anche il capitano Anna e il Pm

Jordi e Sofia, invece, non si parlano più dopo che il ragazzo ha scoperto tutta la verità su quella maledetta sera, quando per colpa della droga messa nel bicchiere ha fatto un incidente e ha perso una gamba. 

Gli Ascolti Tv

L’ottava puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Non dire falsa testimonianza», andata in onda giovedì 5 marzo 2020, è stata seguita da 6,6 milioni di spettatori spettatori pari al 26,3% di share. Un successo dopo l’altro per la fiction amata e seguita dagli italiani, ormai da anni.

Impostazioni privacy