Home » News » Don Matteo 12, anticipazioni settima puntata: ‘Non rubare’

Don Matteo 12, anticipazioni settima puntata: ‘Non rubare’

Pubblicato il
Don Matteo- Raoul Bova

Anticipazioni Don Matteo 12 settima puntata. Torna l’appuntamento con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia. Questa volta la puntata andrà in onda eccezionalmente stasera, martedì 3 marzo 2020,come sempre su Rai 1 partire dalle 21:25. 

Anticipazioni Don Matteo 12 settima puntata: «Non rubare», trama e anticipazioni dell’episodio

Don Matteo trova il cadere di una donna e al funerale di questa arriva la figlia Alice, una giovane ragazza di 16 anni. Secondo Alice, la madre sarebbe arrivata a Spoleto per cercare sua sorella gemella che le sarebbe stata rubata sedici anni prima. 

Anna, intanto, cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio. Nino ed Elisa litigano a causa dell’arrivo del padre di Marco, Eugenio Nardi, un uomo colto e affascinante che sembra essere molto vicino alla madre di Anna. 

Nino, quindi, per far ingelosire Elisa le fa credere di avere un’amicizia speciale con un’attrice molto bella e affascinante, Elena Sofia Ricci

Gli ascolti Tv

La sesta puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Non commettere adulterio», andata in onda giovedì 27 febbraio 2020, è stata seguita da 5.812.000 spettatori pari al 23,2% di share. Un successo dopo l’altro per la fiction amata e seguita dagli italiani, ormai da anni.

Impostazioni privacy