Connettiti con noi

News

Dramma nel bosco, cacciatori scoprono il cadavere di un uomo

Pubblicato

il

Dramma nel bosco, cacciatori scoprono il cadavere di un uomo

Dramma a Ciciliano. Un gruppo di cacciatori stava attraversando la riserva naturale nei pressi di Ciciliano, un comune in provincia di Roma, per una battuta domenicale proprio ieri, 2 gennaio 2022. Durante la traversata di inizio anno, si sono però imbattuti in una scena tragica: un uomo privo di sensi a terra, visibilmente in pericolo di vita. Il gruppo ha immediatamente avvertito il soccorso alpino per aiutare la vittima, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

Leggi anche: Giallo a Roma, trovato morto lo scrittore Gergely Homonnay

Dramma: ritrovato uomo nel bosco di Ciciliano

Non è al momento chiaro se si trattasse di un cacciatore come loro, oppure di un escursionista intento in una traversata nella natura. Ciò che è chiaro è che l’uomo era in pericolo di vita sin dal suo primo ritrovamento da parte del gruppo di cacciatori. Quando il soccorso alpino è giunto sul posto immediatamente dopo la chiamata d’emergenza, l’uomo era già deceduto. L’uomo era sulla cinquantina, e la cause del suo decesso sono ancora tutte da appurare. Per il momento, tutte le piste sono aperte, ma l’ipotesi più accreditata è senza dubbio quella del malore improvviso. Pur non trovandosi in quota, le strade sterrate e i percorsi accidentali potrebbero aver messo a dura prova il fisico che probabilmente ha avuto un mancamento. Proseguono le indagini e i rilevamenti sul campo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy