Home » News » Eleonora D’Urso: età, marito, carriera e vita privata, ecco chi è la sorella di Barbara

Eleonora D’Urso: età, marito, carriera e vita privata, ecco chi è la sorella di Barbara

Pubblicato il
Eleonora D'Urso

Eleonora D’Urso è la sorella della nota conduttrice e attrice tv Barbara D’Urso. Da qualche settimana anche la sorella di Barbara D’Urso è sotto i riflettori del gossip per via della sua partecipazione alla fiction di Canale 5 “La Dotoressa Giò”.

Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un articolo con tutte le ultime notizie e curiosità su Eleonora D’Urso, che oltre ad essere la sorella di Barbara è una nota attrice di teatro e protagonista di numerose fiction degli anni ’90 tra cui Don Matteo, Il Commissario Rex e Il Maresciallo Rocca.

Chi è Eleonora D’Urso

Eleonora D’Urso è un’attrice italiana, sorella minore di Barbara D’Urso e figlia di Wanda. È nata il 18 agosto 1975 ed è del segno del Leone. La sorella di Barbara D’Urso è alta 1.62 cm e pesa 62 kg. Ha capelli scuri e occhi castani e come la sorella Barbara ha un viso sorridente che trasmette gioia. Rispetto a Barbara Eleonora D’Urso non ama evidenziare la sua vita privata ma ovviamente molte informazioni nel tempo sono state rese pubbliche come ad esempio il matrimonio con Michele Olmi.

Eleonora D’Urso a Domenica Live

Oggi pomeriggio Eleonora D’Urso sarà ospite della sorella all’interno del programma “Domenica Live“, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 17.20. Nel corso dello show Barbara D’Urso intervisterà Eleonora D’Urso che parlerà della sua vita privata e della sua carriera. In attesa dell’intervista di oggi pomeriggio su Canale 5 ricordiamo che Eleonora D’Urso tornerà in tv anche questa sera all’interno della fiction “La dottoressa Giò“, in programma questa sera alle 21.10 in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy