Home » News » Ema Kovac: chi è, età, lavoro, Temptation Island 2020, Gennaro Lillio

Ema Kovac: chi è, età, lavoro, Temptation Island 2020, Gennaro Lillio

Pubblicato il
Ema Kovac

Ema Kovac, modella croata e diventata nota per aver partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express,  potrebbe partecipare – come si vocifera da giorni – alla nuova edizione di Temptation Island con il fidanzato Gennaro Lillio

Leggi ancheTemptation Island 2020: quando inizia, puntante, coppie partecipanti e tentatori

Ema Kovac: chi è, età, lavoro, Gennaro Lillio

Ema Kovac, classe 1992, è una modella croata che per inseguire il suo sogno si è trasferita a Milano. E’ stata ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin nel 2019 e ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express insieme a Dayane Mello.  Grazie al suo lavoro la bella Ema ha avuto modo di viaggiare tanto e di visitare diverse città: Parigi, Londra, Miami, Berlino, Messico, Cina, New York e così via. 

Negli anni ha sfilato per brand internazionali come Versace, Just Cavalli, Guess. Ema Kovac è stata anche il volto di Tezenis, Gaelle. Attualmente, a quanto pare, la bella Ema è fidanzata con Gennaro Lillio, i due si sono conosciuti a Pechino Express e potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione di Temptation Island. 

Ema Kovac e Gennaro Lillio a Temptation Island 2020

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Impostazioni privacy