Home » News » Enzo Salvi: chi è, età, carriera, curiosità, il suo pappagallo Fly

Enzo Salvi: chi è, età, carriera, curiosità, il suo pappagallo Fly

Pubblicato il

Torna l’appuntamento con Domenica Live. E’ tutto pronto per la prima puntata in onda oggi pomeriggio, domenica 13 settembre, su Canale 5 a partire dalle 17:25. Al timone sempre la padrona di casa Barbara D’Urso. Ospite della prima puntata oltre a Soleil Sorge, anche Enzo Salvi. L’attore romano racconterà quando è stato aggredito  ad Ostia Antica, località Pianabella. Ad essere preso di mira il pappagallo dell’attore che è stato colpito violentemente con dei sassi. ‘Il mio Fly, vittima di una violenza inaudita e ripeto ingiustificata’. 

Enzo Salvi: chi è, età, carriera

Enzo Salvi è nato a Roma il 16 agosto del 1963. Si è diplomato all’Istituto Agrario e ha iniziato a lavorare come giardiniere del comune di Roma. Saranno proprio i suoi colleghi di lavoro a convincerlo ad intraprendere la carriera di cabarettista. Enzo ha debuttato in teatro nel 1990 con la commedia di Plauto Il Miles Gloriosus. Il suo “Mammamia comme sto” diventa ben presto il tormentone di Er Cipolla, uno dei più celebri del Seven Show. 

La notorietà su scala nazionale per Enzo arriva grazie al grande schermo quando interpreta da protagonista Vacanze di Natale 2000, seguito poi da una serie di film di grande successo. 

Impostazioni privacy