Home » News » Fabrizio Corona: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Live-Non è la D’Urso

Fabrizio Corona: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Live-Non è la D’Urso

Pubblicato il
Fabrizio Corona

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 13 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Anche questa sera la celebre showgirl Mediaset offre ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena ed esclusive shock. E’ tutto pronto per la terza edizione del programma targato Videonews. Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. 

Fabrizio Corona: chi è, età, carriera

Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo del 1974 in una famiglia di giornalisti: i genitori sono Vittorio Corona e Gabriella Previtera, entrambi molto vicini a Indro Montanelli. E’ il 1998 quando Fabrizio Corona incontra Lele Mora, l’agente dei Vip, e inizia a collaborare con lui. Nel 2001 Fabrizio ha fondato a Milano la Corona’s, un’agenzia fotografica che fallirà alla fine del 2008. 

E’ stato una delle figure centrali dell’indagine-scandalo Vallettopoli della Procura di Potenza ed è stato coinvolto anche in altri procedimenti giudiziari. Il 18 giugno del 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di carcere. 

Fabrizio Corona: vita privata, Nina Moric, figlio Carlos

Nel 1999 Corona ha sposato la modella Nina Moric: nel 2002 dall’unione è nato Carlos Maria. Nel 2007, però, la Moric ha chiesto la separazione e nel 2014, durante un’intervista a Verissimo, ha dichiarato di aver ottenuto anche il divorzio.

Nel 2009 Corona ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez, nel 2011 lei resta incinta ma subisce un’interruzione di gravidanza per stress. Nel 2012 la coppia decide di interrompere la storie d’amore. 

Dal 2015 al 2018 Corona ha avuto una storia d’amore con la cantante de Le Donatella Silvia Provvedi. 

Fabrizio Corona: social, Instagram

Fabrizio Corona su Instagram è seguitissimo. Vanta 1,1 milioni di followers e il suo account ufficiale è @fabriziocoronareal

Impostazioni privacy