Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabrizio Corona choc: deve tornare in carcere, lui si taglia i polsi e posta tutto su Instagram

Fabrizio Corona choc: deve tornare in carcere, lui si taglia i polsi e posta tutto su Instagram

Pubblicato il
Fabrizio Corona polsi instagram

Fabrizio Corona choc. Sono immagini forti quelle postate su Instagram da Corona in segno di protesta dopo aver ricevuto la notifica della revoca degli arresti domiciliari. Ora dovrà tornare in carcere. 

Fabrizio Corona choc sui social: «Sacrificherò la mia vita per combattere questa ingiustizia»

Le storie su Instagram di Fabrizio Corona sono state caricate nelle scorse ore. «Adesso vi faccio vedere come si combatte INGIUSTIZIA…pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto», è il commento postato insieme ad una foto che lo vede ricoperto di sangue. 

Corona si è infatti ferito ai polsi pubblicando tutto in rete, sangue compreso. E poi gli attacchi ai giudici e al procuratore sempre col cellulare in mano: «Sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie», dice prima di essere scortato fuori dalla Polizia.

https://www.instagram.com/p/CMRm7tAldNw/

Perché sono stati revocati i domiciliari a Fabrizio Corona

Secondo VanityFair alla base del provvedimento di revoca dei domiciliari a Fabrizio Corona ci sarebbe un’attività lavorativa non autorizzata. Tra queste alcune apparizioni in tv e la presunta presenza di più persone nella sua abitazione di Milano. L’ex agente dei Paparazzi chiede “di revisionare gli atti” e si dice pronto a togliersi la vita. La pena dovrebbe scadere a settembre del 2024.

Fabrizio Corona: chi è, età, carriera

Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo del 1974 in una famiglia di giornalisti: i genitori sono Vittorio Corona e Gabriella Previtera, entrambi molto vicini a Indro Montanelli. E’ il 1998 quando Fabrizio Corona incontra Lele Mora, l’agente dei Vip, e inizia a collaborare con lui. Nel 2001 Fabrizio ha fondato a Milano la Corona’s, un’agenzia fotografica che fallirà alla fine del 2008.
E’ stato una delle figure centrali dell’indagine-scandalo Vallettopoli della Procura di Potenza ed è stato coinvolto anche in altri procedimenti giudiziari. Il 18 giugno del 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di carcere.

La vita privata

Nel 1999 Corona ha sposato la modella Nina Moric: nel 2002 dall’unione è nato Carlos Maria. Nel 2007, però, la Moric ha chiesto la separazione e nel 2014, durante un’intervista a Verissimo, ha dichiarato di aver ottenuto anche il divorzio.

E’ il 2009 quando Corona inizia una relazione con Belen Rodriguez, nel 2011 lei resta incinta ma subisce un’interruzione di gravidanza per stress. Nel 2012 la coppia decide di interrompere la storie d’amore. Dal 2015 al 2018 Corona ha avuto una storia d’amore con la cantante de Le Donatella Silvia Provvedi. 

Fabrizio Corona: social, Instagram

Fabrizio Corona su Instagram è seguitissimo. Vanta 1,1 milioni di followers e il suo account ufficiale è @fabriziocoronareal

 

 

Impostazioni privacy