Home » News » Fedez e Mara, in lacrime a “Domenica In”, cos’è accaduto tra i due?

Fedez e Mara, in lacrime a “Domenica In”, cos’è accaduto tra i due?

Pubblicato il
Fedez e Mara Domenica In

Cosa è successo ieri a Domenica In tra Fedez e Mara? Perché il famoso rapper italiano e la conduttrice della RAI sono scoppiati a piangere a dirotto e si sono abbracciati forte davanti al pubblico e ai telespettatori a casa? Ecco il motivo misterioso di questo gesto che ha colpito e stupito tutti e di cui si parla tanto sul web e sui social in queste ore. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Depressione, suicidio e malattia: parla Fedez  

Nella puntata andata in onda ieri a Verissimo tra gli ospiti importanti nel salotto di Zia Mara c’era anche Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha parlato a lungo delle sue condizioni attuali di salute, della malattia che l’ha colpito e dei problemi di depressione che ne sono seguiti.

Fedez e Mara intervista
Fedez e Mara intervista- ilcorrieredellacitta.com

“Avevo un volo per Los Angeles, per fortuna è successo prima che partissi o sarebbe stato fatale. Le due urcere che mi hanno fatto perdere sangue e un principio ischemico che è una cosa abbastanza grave”. Con queste parole il rapper ricorda il momento in cui ha avuto più paura in assoluto in tutta la sua vita. Il lungo discorso fatto da Federico deve essere considerato come una testimonianza importante e vuole invitare le persone alla prevenzione. 

Il periodo più buio della sua vita, l’operazione e il post operatorio, hanno avuto conseguenze disastrose sulla sua salute mentale. Ha iniziato a soffrire di ansia e depressione ed è arrivato addirittura a pensare più volte al suicidio ma ha desistito dal farlo per non provocare un dolore insopportabile alla moglie, ai figli e ai suoi genitori. 

“La mia esperienza non è stata facile. Ho preso 7 psicofarmaci insieme per le cure. Io non ero lucido e facevo cose strambe. E ho messo a rischio la mia stabilità e quella della mia famiglia. È stato un percorso difficile e uscirne fuori non è stato semplice.” Con queste parole Fedez spiega a Zia Mara l’importanza di seguire un percorso psicologico e i motivi del suo impegno nel sociale a favore del benessere mentale e psicologico dei più bisognosi. Tutti secondo il rapper dovrebbero aver accesso alle cure specialistiche perché dalla depressione e da altri disturbi mentali non si guarisce da soli. 

Fedez e Mara, amici nella vita 

Non è stata però né la depressione né il discorso sulla malattia e l’operazione a far piangere Fedez e Mara. Il motivo è un altro.

Fedez e Mara in lacrime
Fedez e Mara in lacrime- ilcorrieredellacitta.com

La conduttrice ad un certo punto ringrazia il rapper di averla aiutata ed aggiunge però di non aver fatto in tempo. Fedez risponde che lo sa e gli dispiace e Zia Mara replica con le lapidarie parole “Non è andata“. I due si riferiscono, senza fare nomi e dare spiegazioni, al genero della Venier Pier Francesco Forleo, il marito di sua figlia Elisabetta, morto nei mesi scorsi per un terribile ed improvviso male incurabile.  

Impostazioni privacy