Home » News » Fernanda Lessa: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata della top model

Fernanda Lessa: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata della top model

Pubblicato il

Ormai ci siamo, l’attesa è praticamente finita. Il Grande Fratello VIP è quasi pronto e partirà mercoledì 8 gennaio 2020 e venerdì 10 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Fernanda Lessa, nata a Rio de Janeiro nel 1977 e che ha iniziato a lavorare come modella facendosi conoscere anche in Italia, sarà una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia. 

FERNANDA LESSA: chi è, età, carriera

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977. Top model brasiliana, ha iniziato la sua carriera nella città natale. Si è poi trasferita a New York nel 1996 e ha sfilato a New York, Milano, Parigi e Roma. Fernanda è apparsa in tutto il mondo sulle copertine dei mensili Vogue, ELLE, GQ, Maxim, ma è diventata famosa in Italia per aver preso parte a diversi spot pubblicitari. Negli anni 2000 ha lavorato in televisione e ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, ma parallelamente nel 2004 ha esordito come DJ all’Heinken Jammin Festival. 

FERNANDA LESSA: la vita privata, gli amori

Fernanda Lessa, dopo una relazione con il produttore fotografico Vittorio Mango, si è legata sentimentalmente al tastierista dei Subsonica, Davide Dileo (in arte Boosta), con cui ha avuto due figlie. La primogenita Lua Clara è nata il 18 ottobre 2007 e Ira Marie, il 14 agosto del 2008. La storia d’amore tra i due è però giunta al capolinea e, Fernanda Lessa dal 14 aprile 2017 è sposata con l’imprenditore Luca Zocchi

FERNANDA LESSA: curiosità, tutto quello che non sai 

  • Le piace giocare a minigolf. 
  • Ha ammesso di aver avuto problemi con la droga e con l’alcol. 
  • Adora viaggiare e conoscere il mondo

 

 

Impostazioni privacy