Connettiti con noi

News

Festa della Befana 2022 a Piazza Navona, il comune lavora ad un evento per il 6 gennaio

Pubblicato

il

Festa della Befana 2022 a Piazza Navona, il comune lavora ad un evento per il 6 gennaio

Festa della Befana 2022. Niente da fare per la befana quest’anno. La più famosa festa post natalizia è annullata per il 2022 a causa del Covid. Nonostante ciò, però, ci potrebbe essere uno spiraglio.  L’assessora al Commercio, Monica Lucarelli, ha inviato alla omonima commissione capitolina una nota. All’interno si esprime chiaramente che con le condizioni attuali si potrebbe valutare di allestire e organizzare una festa nell’arco di una sola mattinata il 6 gennaio, giorno della Befana. 

Leggi anche: Festa della Befana 2021-2022 a Piazza Navona: la decisione dell’assessora Lucarelli

Nella nota firmata da Lucarelli, ha spiegato il presidente della commissione Commercio, Andrea Alemanni, Partito democratico, “c’è scritto che agli operatori è stato detto che con le condizioni attuali potrebbe esserci la possibilità di organizzare un evento anche solo la giornata del 6 gennaio. Per fare un evento di un giorno i tempi ci sono”. Ricordiamo, infine, che era stata la giunta Raggi a decretare, già a partire da aprile scorso, la decisione di annullare la festa della Befana per quest’anno.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy