Connettiti con noi

Ardea

Fiamme e paura nel pomeriggio, brucia una villetta a Tor San Lorenzo: una persona rimasta intossicata

Pubblicato

il

Fiamme e paura nel pomeriggio, brucia una villetta a Tor San Lorenzo: una persona rimasta intossicata

Ardea. E’ successo tutto intorno alle 18.45 del pomeriggio di oggi, tra la paura, l’incredulità e lo sgomento dei residenti che hanno temuto il peggio dopo l’angosciante disavventura che poteva tramutarsi in tragedia. Una villetta sita a Tor San Lorenzo, precisamente in via Tagliamento, nel quartiere Nuova California, ha preso improvvisamente fuoco.

Leggi anche: Paura tra i cittadini, scoppia un incendio nella notte: completamente distrutte 3 auto

Ardea, la dinamica dell’incendio

La struttura ha continuato a bruciare per un po’ prima dell’arrivo dei vigili del fuoco immediatamente allertati dalla comunità. All’interno della struttura, una persona è rimasta troppo a lungo tra i fumi tossici emanati dalle fiamme e si è intossicata. Per fortuna non è grave, ora è affidata alla cure dei sanitari. Sul posto i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Pomezia con autobotte e carabinieri della compagnia di Anzio e della stazione di Tor San Lorenzo per le indagini del caso. Pare, al momento, che la causa scatenante il tremendo incendio sia stato un cortocircuito della caldaia da cui sarebbe originato tutto. Molte le persone scese in strada per il grande spavento provato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it