Home » News » Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia dopo 15 anni

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia dopo 15 anni

Pubblicato il
Ficarra e Picone striscia la notizia

Ficarra e Picone lasciano la conduzione di Striscia la Notizia. Dopo 15 anni, hanno annunciato ieri in diretta tv, termina così la loro avventura al timone del tg satirico di Canale 5. Questa dunque sarà l’ultima settimana in cui vedremo il duo comico a Striscia. 

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia

Il duo è tra i più amati della televisione, con il pubblico da anni oramai stregato dalla loro amicizia che sia al cinema, al teatro o dietro il bancone in compagnia di Gabibbo e veline.

«Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo Striscia la notizia sabato. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti voi che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee», questo il post apparso ieri sera sulla pagina ufficiale di Ficarra e Picone. 

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia, il saluto dei colleghi 

Luca Abete ha scritto: «SALVO & VALENTINO stasera hanno annunciato la fine della loro esperienza a Striscia La Notizia. Quella di sabato sarà la loro ultima puntata! Mancheranno a noi e di certo anche ai nostri telespettatori. Io so che continueranno a fare grandi cose e che la nostra amicizia non finirà mai!».

https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/photos/a.10151473852184513/10158741911044513

Ficarra e Picone: le origini della coppia comica

Ficarra e Picone sono un duo comico italiano composto da Salvatore Ficarra (Palermo, 27 maggio 1971) e Valentino Picone (Palermo, 23 marzo 1971) e reso celebre dal programma televisivo Zelig Circus. 

L’esperienza a Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia la coppia ha esordito nel 2005. Dopo 15 anni dunque non li vedremo più (almeno per adesso) alla conduzione del tg satirico di Canale 5

Impostazioni privacy