Home » News » Fiumicino, gravissimo incidente, donna e cagnolino investiti: morto l’animale, padrona in codice rosso

Fiumicino, gravissimo incidente, donna e cagnolino investiti: morto l’animale, padrona in codice rosso

Pubblicato il
incidente salaria

Grave incidente a Fiumicino. Circa un’ora fa una donna e il suo cane sono stati investiti da un’auto su via del Faro all’altezza del civico 16. Il cane purtroppo non ce l’ha fatta mentre la sua padrona è in codice rosso ed è stata presa in carico dall’elisoccorso che è atterrato su piazzale Mediterraneo

Sul posto ci sono la Polizia Locale e la Polizia di Stato che stanno procedendo con i rilievi, pertanto il traffico in arrivo dal Ponte Due Giugno verrà deviato su Viale Traiano fino alla fine dei rilievi. Alla guida dell’auto, una Fiat, c’era una ragazza, ancora sotto choc per l’accaduto. L’incidente si è verificato nella zona di Isola Sacra, nei pressi della Chiesa del Crocefisso.

Fiumicino: oggi Lunedì 13 maggio 2019 altri due incidenti, auto finisce nel fosso laterale

L’episodio sopra riportato non è l’unico accaduto stamani a Fiumicino. Altri due incidenti si sono infatti verificati sul territorio. Il primo è avvenuto a Focene dove, da quanto risulta al momento, non ci sono feriti gravi.

Fiumicino, signora derubata al mercato di via della Foca Micina

Il secondo sinistro è accaduto invece su via Portuense dove un’auto è finita nel fossato laterale. La donna che era alla guida è rimasta lievemente ferita (codice giallo) e si è recata autonomamente al pronto soccorso. Sul posto sono intervenute prima la Polizia di Stato e poi quella Locale. Nessuno di questi due incidenti sta avendo ripercussioni sul traffico.

Impostazioni privacy