Home » News » Five Guys apre a Roma e cerca personale: quando apre, dove e come candidarsi alle offerte di lavoro

Five Guys apre a Roma e cerca personale: quando apre, dove e come candidarsi alle offerte di lavoro

Pubblicato il
Five Guys Roma apertura

L’apertura di Five Guys nella Capitale sembra una chimera. Il fast food più amato nel mondo avrebbe dovuto aprire le porte nel 2019 eppure qualcosa saltò all’ultimo. Posticipata fu fermata nuovamente dalla pandemia e da allora tutto si è fermato. Adesso, però, le cose sono cambiate. Scopriamo insieme tutte le novità e le news sul fast food più amato di sempre. 

Five Guys a Roma: quando apre e dove 

Non c’è una data ufficiale eppure sui social di Five Guys sono spuntati dei messaggi inequivocabili: “Roma, stiamo arrivando! L’attesa è quasi finita! Verrai a trovarci? Non vediamo l’ora!” si legge nel post. 

Ma dove aprirà il nuovo store di Five Guys? Inizialmente avrebbe dovuto aprire non distante da Fontana di Trevi, in via della Stamperia. Adesso invece la location è cambiata e sarà molto più accessibile: aprirà sulla Terrazza della Stazione termini, come la stessa azienda ha detto. 

In Italia, ad oggi, l’unica sede di Five Guys è a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. Tuttavia per la sede romana ancora non c’è una data di inaugurazione. 

Five Guys Roma lavora con noi: ecco come candidarsi 

Eppure le sorprese non finiscono qui perché il famoso marchio di fast food americano cerca anche personale. A seguito del loro annuncio si legge: “Sei interessato a diventare un membro della crew? Invia il tuo CV a join@fiveguis.it. Basterà quindi mandare un email a l’indirizzo qui fornito! 

https://fb.watch/78OSFD_vbg/ 

Impostazioni privacy