Home » News » Flavio Briatore cerca personale a Roma, a gennaio 2022 apre la pizzeria Crazy Pizza: ecco come candidarsi

Flavio Briatore cerca personale a Roma, a gennaio 2022 apre la pizzeria Crazy Pizza: ecco come candidarsi

Pubblicato il
pizzeria Crazy pizza briatore

Aprirà a gennaio 2022 il nuovo locale di Flavio Briatore: la pizzeria Crazy Pizza. Il noto imprenditore, dopo aver annunciato di non voler aprire più nulla in Italia ha fatto marcia indietro ed ha deciso di portare nella Capitale il suo nuovo progetto.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: chi è, anni, carriera, lavoro, figlio, Briatore, vita privata, Verissimo

Aprirà a gennaio Crazy Pizza, il nuovo locale di Briatore

La pizzeria Crazy Pizza di Flavio Briatore aprirà a Roma,  in via Veneto e sarà molto di più di una semplice pizzeria, come affermato dallo stesso imprenditore. Un locale elegante, dal servizio curato e con del cibo di eccellenza, particolari questi che lascerebbero intuite che anche i prezzi- non ancora noti- saranno piuttosto sostenuti. Anche la scelta di Via Veneto non è stata una casualità, infatti essa è per l’imprenditore la strada della città eterna e come lui stesso spiega, questo progetto sarà un vero e proprio brand.

Cercasi personale per Crazy Pizza

In vista dell’apertura, Briatore ha fatto sapere di voler organizzare un open day finalizzato alla ricerca di personale da inserire per la gestione del locale. In totale sono circa 40 le persone ricercate, con un’età media che va dai 22 ai 35 anni e per una paga media di circa 2mila euro al mese. Oltre all’apertura nella Capitale, come ha fatto sapere lo stesso Briatore, Crazy Pizza arriverà anche a Milano.

Impostazioni privacy