Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisabetta Gregoraci: chi è, età, carriera, oggi, chi è il fidanzato, figlio, foto e Instagram

Elisabetta Gregoraci: chi è, età, carriera, oggi, chi è il fidanzato, figlio, foto e Instagram

Pubblicato il
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, salita agli onori della cronaca per aver preso parte a diversi programmi di intrattenimento, tra i quali: Made in Sud, Battiti Live, ma anche per la sua partecipazione al reality in onda su Canale 5, il Grande Fratello Vip nel 2020. Ha iniziato la sua carriera in un concorso di bellezza, ma è nota anche per la sua esperienza come modella e, non di meno, per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – ilcorrieredellacitta.com

 

Chi è Elisabetta Gregoraci: età, carriera, oggi

Elisabetta Gregoraci  è nata a Soverato l’8 febbraio 1980 e oggi ha 43 anni. Ha una carriera come showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria, decide di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto. Da qui, inizia una carriera come modella sfilando per brand quali: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg e altri. Nel 1999 debutta come attrice ne Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline, gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo nello show Striscia La Notizia. Il 28 marzo 2003 la Gregoraci prende parte al varietà di Canale 5 Ciao Darwin.

Il successo, la televisione e il GF Vip

A settembre 2006 è chiamata da Paola Perego nel gruppo delle conduttrici di Buona Domenica su Canale 5 per l’edizione 2006-2007. Nel contesto del programma, partecipa a varie coreografie e, in coppia con la showgirl Sara Varone, entrambe vengono confermate anche per l’edizione 2007-2008. Dal 10 agosto 2009, per quattro settimane in prima serata, conduce Celebrity Bisturi! su Italia 1, un reality show dedicato alla chirurgia estetica. Nell’anno 2009 viene nominata dall’edizione spagnola di GQ “Donna dell’anno”. Nell’estate 2018 è di nuovo la presentatrice, insieme ad Alan Palmieri, del varietà musicale Battiti Live in onda in prima serata su Italia 1, che presenterà anche nelle edizioni successive. Nel settembre 2018 recita nel film Ammen, diretto da Ciro Villano. Nell’ottobre 2018 è nel film di Mimmo Calopresti “Aspromonte – La terra degli ultimi,” al fianco di Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2019 ritorna su Rai 2 come ospite fissa della 13ª edizione di Made in Sud, da lei condotta precedentemente dal 2012 al 2017 e stavolta con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta. Nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – ilcorrieredellacitta.com

 

Vita privata: chi è il fidanzato, figlio

Nell’estate 2006 Gregoraci balza al centro del gossip internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel periodo direttore generale della scuderia di Formula 1 e della Renault. I due si incontrano nel novembre 2005 e si innamorano subito. Briatore e Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale. Dopo aver archiviato il matrimonio con Flavio Briatore (con il quale ha comunque mantenuto un ottimo rapporto), e dopo alcuni anni vissuti da single, pare che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato l’amore. Si tratta di Giulio Fratini, manager fiorentino di 30 anni, figlio del celebre Sandro Fratini, uno tra gli imprenditori più importanti di Firenze. La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci è il nipote del fondatore del brand Rifle ed è un grande appassionato di orologi di lusso. A quanto pare ha una collezione che supera i duemila pezzi, con un valore stimato intorno ai due milioni di euro.

Foto e Instagram

Elisabetta Gregoraci è rintracciabile su Instagram all’account @elisabettagregoracireal. Vanta una community di 2 milioni di followers! Qui, principalmente pubblica i propri scatti da modella, ma non solo. Vediamo anche alcune foto della sua quotidianità insieme al figlio oggi adolescente:

 

Impostazioni privacy