Home » News » FlixBus arriva a Pomezia: ecco fermate e destinazioni

FlixBus arriva a Pomezia: ecco fermate e destinazioni

Pubblicato il
flixbus pomezia

FlixBus sbarca a Pomezia. In occasione dell’estate, FlixBus si consolida sul territorio: dopo aver dotato Roma di una rete capillare di collegamenti nazionali e internazionali e dopo aver connesso i terminal di Fiumicino e di Ciampino con un numero crescente di centri italiani, il leader europeo della mobilità su gomma arriva anche a Pomezia, integrando la città nel proprio network europeo di autobus intercity.

Nuova fermata FlixBus a Pomezia: operativi collegamenti diretti con sei città in Campania

Dalla nuova fermata di Pomezia, situata in Via Roma a pochi passi da Piazza Indipendenza, è già possibile viaggiare verso sei destinazioni in Campania, tra grandi città, siti di interesse turistico e snodi strategici di interconnessione: oltre che a Caserta, Napoli e Salerno, raggiungibili direttamente in centro senza cambi, da Pomezia si può già arrivare anche a Ercolano, sede dei famosi scavi, e a Battipaglia e Sala Consilina, che all’interno della rete FlixBus costituiscono nodi preferenziali di interscambio per raggiungere moltissime destinazioni in Calabria e in Sicilia, tra cui Cosenza, Reggio Calabria e Catania.

FlixBus a Latina ed Aprilia: aumento dei passeggeri del 50% in due anni: Siena, Pisa e Milano le mete più gettonate

L’approdo a Pomezia risponde a un duplice obiettivo: da un lato, FlixBus vuole rispondere alla domanda, in costante aumento, di forme di mobilità efficienti ed economicamente accessibili per spostarsi tra l’area pometina e il resto d’Italia; dall’altro, l’operatore vuole agevolare i flussi di visitatori in arrivo nel territorio, con possibili ricadute positive a livello di turismo locale.

Tutti i collegamenti con Pomezia sono acquistabili dal sito www.flixbus.it, dall’app FlixBus e nelle agenzie affiliate sul territorio, oltre che nelle edicole convenzionate. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Impostazioni privacy