Home » News » Fondi, proroga per i buoni spesa e medicinali

Fondi, proroga per i buoni spesa e medicinali

Pubblicato il
buoni spesa

E’ ufficiale: a Fondi sono riaperti i termini per la richiesta di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità e i medicinali. La domanda è protratta fino al 31 dicembre 2021. Chiunque abbia i requisiti richiesti può fare la domanda entro e non oltre la fine del 2021.

Leggi anche: Orrore in casa: madre picchiata e lasciata morire dal figlio in mezzo a feci e vomito. Gravi lesioni e piaghe sul corpo

La proroga per i buoni spesa

Con determina del 22 dicembre 2021 sono stati ufficialmente riaperti i termini per la richiesta di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità e medicinali. Tutti coloro che hanno i requisiti richiesti, e che non abbiano partecipato all’avviso del primo dicembre 2021 con esito positivo, possono fare domanda entro e non oltre il 31 dicembre 2021 direttamente sul sito web. Entro il primo termine (16/12/2021), come riportato nella determina dirigenziale, sono infatti pervenute 1106 domande ma, sulla base delle risorse finanziarie disponibili e delle necessità rappresentate dal Servizio Sociale, il settore, di concerto con il sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore competente Sonia Notarberardino e l’amministrazione tutta, ha deciso di riaprire i termini. Requisiti e modalità di presentazione della domanda restano invariati.

 

Impostazioni privacy