Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Formello, arrestato 29enne con 20 kg di droga e 87.000 euro in contanti

Pubblicato

il

formello-droga-sequestro

Un 29enne a Formello è stato arrestato dopo esser stato trovato in possesso di circa 20 kg di droga e 87.000 euro in contanti. I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza un 29enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto a bordo della sua auto in località Castel de Ceveri, ed è stato fermato per un controllo dai Carabinieri.

Leggi anche: L’incubo di una 18enne di Ardea: pedinata dallo stesso anziano che l’aveva palpeggiata quindici giorni fa

Il suo eccessivo nervosismo ha portato i militari ad estendere gli accertamenti anche presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti quasi 3 kg di cocaina, oltre 16,5 kg di hashish suddivisi in più di 170 panetti, e oltre 200 g di marijuana. Rinvenuti e sequestrati anche, materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87.000 euro in contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

Leggi anche: Roma, bimba morsa da un pitbull lasciato libero al parco: salvata dalla baby sitter


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it