Home » News » Minaccia i clienti con le forbici e ruba alcolici: paura in un supermercato al Nomentano

Minaccia i clienti con le forbici e ruba alcolici: paura in un supermercato al Nomentano

Pubblicato il

Dovrà rispondere di rapina aggravata K.A., 25 anni del mali. Ieri sera, armato di forbici, dopo aver minacciato i clienti e i dipendenti di un supermercato di via della Lega Lombarda, si è impossessato di alcune bottiglie di alcolici. Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo e Sant’Ippolito, l’uomo ha opposto resistenza ma è stato bloccato.

Leggi anche: A folle velocità sulla Pontina: pizzicato dal telelaser a 165km/h, ecco quanto gli costerà la bravata

Minaccia i clienti con le forbici e ruba alcolici, gli altri arresti

È stato fermato ieri sera in un supermercato in via Tor di Schiavi dagli agenti della Polizia di Stato del V Distretto Prenestino, mentre stava tentando di rubare alcune bottiglie di alcolici. I successivi accertamenti foto dattiloscopici hanno fatto emergere a carico dell’uomo, identificato per M.S. 26enne del Bangladesh, un mandato di cattura per furto aggravato dovendo lo stesso scontare una pena di 7 mesi e 29 giorni.

Gli ultimi due a finire in manette per furto aggravato sono stati T.M. italiano di 37 anni, con precedenti di polizia e O.R.C., romeno di 20 anni. Stanotte, i due soggetti, hanno infranto il vetro e forzato la serratura di un veicolo parcheggiato in via di Villa Chigi ma, subito bloccati, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio. Indosso nascondevano strumenti atti allo scasso.

Impostazioni privacy