Home » News » Gabriele Esposito: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Amici Speciali

Gabriele Esposito: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram, Amici Speciali

Pubblicato il
Gabriele Esposito

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Amici Speciali con Tim per l’Italia, in onda questa sera su Canale 5. Tra i protagonisti, nella categoria ballo, anche Gabriele Esposito.

Questa sera 8 ragazzi, tra ballerini e cantanti, verranno eliminati. Solo in 4 accederanno alla serata finale: chi vincerà quest’edizione speciale?

Leggi anche: Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre

Gabriele Esposito: chi è, età, carriera

Gabriele Esposito ha 22 anni, classe 1997, ed è originario di Torre Annunziata.

Ha mosso i primi passi nel mondo della danza all’età di 6 anni. Nel 2015 ha partecipato all’edizione di Amici e ha vinto la categoria Ballo. E’ poi entrato a far parte della compagnia ‘Ballet Preljocal’ e nella 17esima e 18esima edizione di Amici ha partecipato come ballerino professionista. 

Gabriele ha preso parte anche al tour di Emma Marrone, allo show ‘Music’ di Bonolis e nel 2017 ai ‘Wind Music Awards’ sempre a fianco di Emma. 

Gabriele, seppur giovanissimo, vanta una carriera da far invidia. E’ entrato a far parte anche del cast del film ‘Un avventura’ e Paco Rabanne lo ha scelto per il lancio del profumo ‘One Million’. 

Gabriele Esposito: vita privata, Instagram 

Della vita privata del ballerino si sa veramente poco. E’ molto riservato. Sui social, invece, è seguitissimo: su Instagram vanta 518mila followers. 

Impostazioni privacy