Home » News » Gennaro Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che lavoro fa, falò di confronto, Anna

Gennaro Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che lavoro fa, falò di confronto, Anna

Pubblicato il
Gennaro Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 30 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Anna e Gennaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Anna e Gennaro: età, lavoro, Instagram e vita privata

E’ Anna che ha deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla ha bisogno di dare una svolta alla relazione. ‘Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili’. ‘Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi, ma lei mi ha detto di no’. Anna riuscirà a fare chiarezza nella sua testa? 

Anna e Gennaro: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Gennaro la scorsa puntata ha chiesto il falò immediato ad Anna, deciso nell’interrompere la storia d’amore.  I due, infatti, hanno deciso di abbandonare il programma e di lasciarsi, di proseguire dunque ognuno per la propria strada. Sembrava una decisione definitiva, fino a che Gennaro non ha richiesto nuovamente di rivedere Anna. Ora avrebbe intenzione di ritornare con la sua fidanzata. Lei accenterà di incontrarlo nel falò di confronto straordinario? Lo scopriremo questa sera…

Gennaro Temptation Island 2020: chi è, anni, cognome, che lavoro fa, falò di confronto con Anna

Gennaro Mauro ha 31 anni ed è di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Nella vita è un ottico e gestore dei negozi di famiglia, assieme alle sue sorelle. E’ laureato in Optometria all’Università Federico II d Napoli. Il suo profilo Instagram, così come quello della fidanzata Anna, è privato. 

Impostazioni privacy