Home » News » Gessica Notaro: chi è, età, lavoro, aggressione, curiosità

Gessica Notaro: chi è, età, lavoro, aggressione, curiosità

Pubblicato il
Gessica Notaro

Torna puntuale l’appuntamento della domenica con Domenica In.

Ospite in studio Gessica Notaro, Miss Romagna, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Eddy Tavares nel 2017.

Il 10 marzo ci sarà l’udienza di Cassazione che deciderà se confermare per Tavares la condanna in appello a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni con la successiva espulsione dall’Italia. 

Gessica Notaro: chi è, età

Gessica Notaro è nata il 27 dicembre 1989 da mamma argentina e papà calabrese. Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Romagna e da lì ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. 

Gessica Notaro però ha sempre avuto la passione per gli animali. E’ diventata, infatti, un’addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini. 

Non solo spettacolo e amore per gli animali, ma anche passione per il canto. Gessica Notaro grazie all’incontro con il produttore Mauro Catalini ha registrato un album studio in cui ha interpretato brani famosi in versione latino americana. 

Ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2018. 

Gessica Notaro: l’aggressione con l’acido

Il 10 gennaio del 2017 la bella Gessica è stata aggredita sotto casa a Rimini dall’ex fidanzato Eddy Tavares che l’ha sfregiata con l’acido. L’uomo, ora in carcere, è accusato di stalking e minacce e deve scontare una pena di 15 anni. 

Gessica Notaro: curiosità

  • Sergio Mattarella le ha affidato il titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. 
  • Nel 2018 Gessica ha sfilato per Gattinoni. 
  • Nel 2020 è stata ospite al Festival di Sanremo e ha cantato una canzone scritta da Ermal Meta, insieme ad Antonio Maggio. 
Impostazioni privacy