Home » News » Gian Battista Ronza: chi è, età, Instagram e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne Over

Gian Battista Ronza: chi è, età, Instagram e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne Over

Pubblicato il
Gian Battista Ronza

Gian Battista Ronza è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Arrivato all’interno del dating show di Canale 5 nel mese di settembre 2018, ora Gian Battista sembra essere giunto al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Dopo essersi fatto notare da Gemma Galgani, Gian Battista potrebbe a breve abbandonare lo studio o meglio, secondo le ultime anticipazioni riportate in rete, dovrebbe venir cacciato da U&D Over per aver strattonato una collaboratrice del programma Mediaset durante un momento di nervosismo. In attesa di scoprire realmente cosa succederà nello studio di Uomini e Donne Over, ecco chi è Gian Battista Ronza tra curiosità e vita privata.

Gian Battista Ronza: chi è, anni e vita privata

Gian Battista Ronza è uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne. È nato a Camino, in provincia d’Alessandria (Piemonte) nel 1963. Dopo il diploma all’istituto per geometri Camillo Cavour di Vercelli ha iniziato a lavorare come agente di commercio. Relativamente alla sua vita privata Gian Battista di Uomini e Donne non ha rilasciato molte informazioni, ha un profilo Instagram ma la sua attività sui social non è molto attiva.

È stato sposato per 15 anni ma non ha mai avuto figli dalla sua moglie. In seguito alla fine di questa relazione Gian Battista Ronza ha deciso di partecipare al trono Over di Uomini e Donne perché dopo il matrimonio non ha più trovato una donna con cui passare la sua vita.

Ha un trascorso in politica, si è candidato nel 2000 alle elezioni amministrative di Novara, ama il vino ed il buon cibo. Nel corso della sua permanenza nel dating show condotto da Maria De Filippi ha avuto discussioni con Gemma Galgani e Gianni Sperti. Il profilo Instagram ufficiale di Gian Battista Ronza è @gian.battista.ronza.

Impostazioni privacy