Home » News » Gianluca De Matteis: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, età, lavoro, curiosità

Gianluca De Matteis: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, età, lavoro, curiosità

Pubblicato il
Gianluca De Matteis Uomini e Donne chi è

E’ tutto pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, mercoledì 9 settembre, come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45. Gianluca De Matteis, come abbiamo visto ieri, è il nuovo tronista insieme a Davide Donadei. 

In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul tronista romano Gianluca De Matteis. 

Gianluca De Matteis, Uomini e Donne: chi è, età, curiosità

Gianluca De Matteis è di Roma, ha 30 anni e nella vita è un fisioterapista. Lavora in una clinica ma anche in maniera autonoma. Nel video di presentazione diffuso da Witty Tv, Gianluca ha raccontato di amare la recitazione e di avere una grande passione per le moto.  Adora viaggiare ‘zaino e spalla e parto‘ e toccare con mano le località ‘povere’. ‘Ho imparato a sorridere nelle difficoltà grazie a quello che ho vissuto nei luoghi che ho visitato’. Il nuovo tronista ama lo sport, ha sempre giocato a calcio e quando può pratica surf. 

Perché il trono? ‘E’ un’opportunità divertente e anche concreta e lenta per conoscere qualcuno. Lenta perché puoi goderti tutte le tappe’. Ha raccontato di essere attratto dalle ragazze semplici, ma anche femminili. ‘Alla mano, ragazze che hanno rispetto e che sanno parlare bene l’italiano, se sbaglia i congiuntivi per me è tosta’. 

Impostazioni privacy