Home » News » Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati, è ufficiale: il messaggio del cantante

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati, è ufficiale: il messaggio del cantante

Pubblicato il
Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati. A confermare le indiscrezioni degli ultimi giorni è lo stesso Irama che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una Stories in cui conferma la fine della relazione con l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come scrive il cantante vincitore di Amici: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha quindi confermato di essere tornato single dopo la relazione con Giulia De Lellis.

In un’altra Instagram Stories Irama evidenzia che in questi ultimi giorni la sua vita è stata rovinata da alcuni paparazzi e giornalisti che avrebbero seguito il cantante di Sanremo 2019 anche fuori dall’Italia: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati

Al momento la notizia non è ancora stata commentata da Giulia che è stata vista l’ultima volta in compagnia dell’ex fidanzato Irama durante la fashion week di Milano. Giulia De Lellis nei giorni del Festival di Sanremo 2019 aveva sostenuto Irama ed il brano “La ragazza con il cuore di latta” invitando tutti i suoi seguaci a votare per il cantante ma ora tra i due sembrerebbe essere finita definitivamente.

Negli ultimi giorni la redazione di SpySee ha pubblicato un post in cui segnalava la possibilità di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, notizia che per molti sembrerebbe improbabile visti i tanto vociferati tradimenti che l’ex tronista avrebbe compiuto alle spalle dell’ex fidanzata.

Impostazioni privacy