Home » News » Giulia Salemi: chi è, età, foto Instagram, fidanzato e vita privata dell’influencer ex Grande Fratello

Giulia Salemi: chi è, età, foto Instagram, fidanzato e vita privata dell’influencer ex Grande Fratello

Pubblicato il
Giulia Salemi: chi è

Giulia Salemi è una showgirl e influencer italiana che si è fatta conoscere in tv grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Giulia è nata a Piacenza nel 1993 e prima di entrare nella casa più famosa d’Italia ha preso parte a Miss Italia 2014 vincendo la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre è stata ospite di numerose trasmissioni tv come “Tiki Taka”, “Quelli che il calcio” e Sottovoce”.

È stata al centro di alcune polemiche per via di un outfit particolare che l’ha resa protagonista della Mostra del Cinema di Venezia 2016. Di recente è tornata alla ribalta della cronaca rosa per via della sua relazione con Francesco Monte. Oggi pomeriggio Giulia Salemi sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo insieme al suo fidanzato.

Giulia Salemi: chi è, anni e vita privata

Giulia Salemi è nata il 1 aprile 1993 a Piacenza, figlia di Fariba Tehrani e di Mario Salemi. Dopo il liceo scientifico si trasferisce a Milano per frequentare l’università in Economia. Abbandona quindi gli studi per dedicarsi alla sua passione, il mondo dello spettacolo e la moda.

Oltre al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha partecipato a Pechino Express in coppia con la madre Fariba. Oggi Giulia Salemi è fidanzata con Francesco Monte, in passato ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Ha fatto coppia anche con il concorrente di “Super Shore” Abraham Garcia. Il profilo Instagram di Giulia Salemi è @giuliasalemi.

Impostazioni privacy