Home » News » Oggi in Tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni sabato 13 Aprile 2019

Oggi in Tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni sabato 13 Aprile 2019

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Oggi pomeriggio in Tv torna Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin con tante interviste ad ospiti di primo piano della televisione italiana. Nell’appuntamento di oggi, sabato 13 aprile, nello studio di Silvia Toffanin troveremo tanti ospiti pronti a svelare curiosità e novità della loro vita privata. Di seguito vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 15.40.

Verissimo: ospiti e anticipazioni sabato 13 aprile 2019

Oggi a Verissimo ospite di Silvia Toffanin troveremo Riccardo Fogli che rilascerà in esclusiva la sua prima intervista dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”. In studio, per commentare la vicenda che ha visto protagonista il cantante, anche il collega e amico Roby Facchinetti. A Verissimo oggi anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che tra qualche giorno torneranno insieme dietro al mitico bancone di “Striscia la Notizia“.

Questa domenica andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5 de “L’amore strappato“. Per parlare di questa storia di malagiustizia che sta appassionando i telespettatori saranno in studio Ricky Tognazzi e Primo Reggiani. E ancora, si racconteranno per la prima volta in studio l’attore e regista Alessandro Haber, il cantante britannico Jack Savoretti e una coppia sempre più innamorata, quella formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

Impostazioni privacy