Home » News » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 15 gennaio 2020. Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 15 gennaio 2020. Cosa succederà?

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Appuntamento questa sera con la terza puntata del Grande Fratello Vip, in onda a partire dalle 21:35, sempre su Canale 5.

Partenza col botto per Alfonso Signorini: la prima puntata, quella dell’8 gennaio 2020, ha tenuto incollati al televisore circa 3,4 milioni di telespettatori con uno share del 20%. 

Cosa succederà questa sera?

Il primo tema caldo sarà sicuramente quello che riguarda la squalifica di Salvo Veneziano. Nella giornata di lunedì 13 gennaio 2020, l’ex gieffino è stato squalificato per alcune frasi sessiste e violente nei confronti di Paola Di Benedetto, ma in particolar modo di Elisa De Panicis, modella ed influencer. 

Elisa De Panicis

Se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, tutta trasparente co ‘sto culettino… ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, da staccarle la testa e lasciarla così (…) Quella è da scannare, scusate, scusate.. Quella lì è proprio da maciullarla, dai“. 

Espressioni che non hanno fatto piacere neanche alla moglie di Salvo, Giusy Merendino, ospite a Pomeriggio Cinque e a Mattino Cinque. La donna, nonostante tutto, ha cercato di difenderlo: “Salvo non è un violento, è amico delle donne“. 

Frasi che hanno costato la squalifica al pizzaiolo siciliano e un tapiro di Striscia la notizia.

A Valerio Staffelli, Salvo ha detto:” Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta, ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere”

Salvo sarà ospite in studio per confrontarsi con Alfonso Signorini e i due opinionisti Pupo e Wanda Nara. Cercherà di dare tutte le spiegazioni e di scusarsi, molto probabilmente, nuovamente con tutto il pubblico. 

Ci sarà l’eliminazione questa sera? Forse entrerà un nuovo concorrente…

Per la puntata di stasera, 15 gennaio 2020, era prevista un’eliminazione, ma probabilmente Il Grande Fratello, vista già la squalifica di Salvo, potrebbe decidere di lasciare tutti i concorrenti in gara. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, ci potrebbe essere la presentazione di un nuovo Vip, forse un’ex protagonista di Uomini e Donne. 

Antonio Zequila e l’imprecazione. Cosa deciderà di fare la redazione?

Antonio Zequila

Un altro tema della serata vedrà come protagonista Antonio Zequila e il video che gira sul web nel quale il vip si lascia andare ad una bestemmia. Cosa deciderà di fare il Grande Fratello?

Scoprirete tutto nella puntata di stasera. Assolutamente da non perdere!

Impostazioni privacy