Home » News » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: ecco cosa accadrà

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: ecco cosa accadrà

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna l’appuntamento settimanale, questa volta di lunedì, con il Grande Fratello Vip

Ecco cosa accadrà nel corso della settimana puntata in onda a partire, come sempre, dalle 21:30 circa su Canale 5. 

Valeria Marini entrerà nella Casa

Valeria Marini torna nella casa del Grande Fratello. Dopo l’incontro con Rita Rusic, la showgirl si confronterà con Antonella Elia e Antonio Zequila. Valeria, infatti, non ha gradito le affermazioni fatte dai due concorrenti sulla sua persona e in particolar modo chiarirà con Zequila che ha lasciato intendere di aver avuto un flirt con lei. 

Televoto annullato

Alfonso Signorini ha anticipato che questa sera non ci saranno le eliminazioni, ma il televoto è stato annullato. Il pubblico da casa avrebbe dovuto decidere chi salvare tra Fernanda Lessa, Barbara Alberti e Patrick Ray Pugliese. Il Grande Fratello, però, con un tweet fa sapere che Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la casa per una indisposizione e che il televoto è stato annullato: tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. 

Barbara Alberti in ospedale

Barbara Alberti

Protagonista indiscussa di questa sera sarà l’intellettuale Barbara Alberti. Barbara ha momentaneamente abbandonato la casa per una indisposizione. Tornerà o lascerà definitivamente il gioco?  La scrittrice,inoltre, era stata accompagnata presso una struttura sanitaria (come si legge nella nota ufficiale del programma) per un controllo medico, ma ad oggi ancora non si conoscono le condizioni del suo stato di salute. 

Licia e fine della sua storia d’amore 

Licia Nunez è stata lasciata tramite Instagram dalla sua fidanzata, ormai ex, Barbara. La bella attrice sembra non riuscire a trovare una ragione e a darsi pace: “Per quanto io possa mettere la mia vita in stand by, il vuoto lo sento”. Barbara varcherà la soglia della porta rossa per chiarire una volta per tutte la sua posizione e per avere un faccia a faccia con Licia?

Impostazioni privacy