Home » News » Grande Fratello Vip: ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2020

Grande Fratello Vip: ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2020

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini affiancato dai due opinionisti Wanda Nara e Pupo. 

Eva Robin’s entrerà nella Casa

Eva Robin’s entrerà nella casa più spiata d’Italia. Quale dei concorrenti in gara ha qualche scheletro nascosto nell’armadio? Si prospetta una serata scoppiettante, tante rivelazioni e retroscena. 

Eva Robin's

Serata all’insegna della musica

Da qualche giorno i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno studiando i brani che hanno fatto la storia della musica italiana e questa sera si esibiranno in una vera gara canora. Ci sarà qualche grande ospite? Chissà…

Serena Enardu e Pago

Sicuramente si parlerà di Serena Enardu, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, e Pago. Come sta procedendo la loro convivenza? 

Chi vuoi salvare?

In ballottaggio ci sono Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese, Carlotta Maggiorana e Michele Cucuzza. Chi verrà salvato? La decisione, come sempre, spetta al pubblico. 

Gli Ascolti Tv

La puntata di venerdì, 31 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip ha tenuto incollati al televisore 2.920.000 spettatori pari al 17% di share. 

 

Impostazioni privacy