Home » News » Patrick Ray Pugliese: chi è, età, carriera, vita privata e curiosità

Patrick Ray Pugliese: chi è, età, carriera, vita privata e curiosità

Pubblicato il
Patrick Ray Pugliese

Tutto pronto per la serata finale del Grande Fratello Vip in onda questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, su Canale 5 a partire dalle 21:30. 

Patrick Ray Pugliese  è al televoto con Antonella Elia e Andrea Denver. Riuscirà a conquistarsi un posto per la finale?

Patrick Ray Pugliese: chi è, età, carriera

Patrick Ray Pugliese è nato a Teheran il 5 dicembre del 1977, ma ha vissuto tra Montecarlo e Milano. Ha iniziato la sua esperienza televisiva come presentatore e giornalista per il canale satellitare Montecarlo Sat. Nel 2004 Patrick ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello e si è classificato al secondo posto. Dopo la sua partecipazione al reality show, Patrick è stato chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico Striscia la notizia con uno spazio creato apposta per lui. Nel 2006, invece, ha recitato in una puntata di Casa Vianello e nel 2007 si è cimentato nel mondo della musica come DJ e produttore cinematografico. Patrick ha lavorato come inviato per i programmi Domenica cinque e Stasera che sera!, ma dal 2015 ad oggi è imprenditore nel campo delle mountain bike. 

Patrick Ray Pugliese: la vita privata, gli amori

Patrick Ray Pugliese era fidanzato, prima della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004, con una modella americana Holly. Durante la sua esperienza al GF 12 (è entrato nuovamente come concorrente dopo la sua prima esperienza nel GF 4) ha conosciuto Martina Pascutti.

I due si sono fidanzati e dal loro amore nel 2013 è nato Leone Pugliese, primogenito della coppia. Patrik e Martina si sono lasciati e oggi il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è legato sentimentalmente, da due anni, alla nuova compagna Sara Nanna. 

Patrick Ray Pugliese: curiosità, tutto quello che non sai 

  • Nel 2013 Patrick si è candidato con Grande Sud alle elezioni regionali del Lazio, ma non è stato eletto. 
Impostazioni privacy