Home » News » Grave incidente a Marino, chi sono i due giovani di Roma coinvolti: erano partiti dall’Appio Latino per una gita al lago

Grave incidente a Marino, chi sono i due giovani di Roma coinvolti: erano partiti dall’Appio Latino per una gita al lago

Pubblicato il

Sono residenti a Roma, nella zona dell’Appio Latino, i due giovani rimasti coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio nel Comune di Marino, nei pressi del lago di Castel Gandolfo. La coppia viaggiava a bordo di una moto Kavasaki Ninja in direzione lago sulla provinciale 140 quando improvvisamente si è schiantata contro un’auto, una Ford Kuga, proveniente dal senso opposto. Ad avere la peggio sono stati i due giovani per i quali è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale.

Incidente-Marino-1

Immagine 1 di 2

Incidente Marino: chi sono i ragazzi coinvolti

Il ragazzo ha 26 anni ed è di nazionalità cilena. Al momento si trova ricoverato presso il NOC e non è in pericolo di vita. Più serie sono state infatti le ferite riportate dalla ragazza, filippina di 28 anni, che viaggiava in sella con lui. Per la giovane, giunta in ospedale mediante elisoccorso, la prognosi resta riservata: attualmente è ricoverata presso la terapia intensiva del San Camillo di Roma.

Alcol e drug test negativi

Il conducente della vettura, un medico cinquantenne di Roma che viaggiava insieme a sua moglie, così come il ragazzo alla guida della moto, è risultato comunque negativo ai test su alcol e droga.

Impostazioni privacy