Home » News » Grecia Colmenares: chi è, età, marito, figli e vita privata dell’attrice e concorrente dell’Isola dei Famosi

Grecia Colmenares: chi è, età, marito, figli e vita privata dell’attrice e concorrente dell’Isola dei Famosi

Pubblicato il
Grecia Colmenares

Grecia Colmenares è un’attrice di telenovelas degli anni Ottanta e Novanta. La sua carriera televisiva inizia fin da bambina quando all’età di 12 anni prende parte per la prima volta al set della serie “Angelica”.

Da quell’esperienza nasce la sua carriera da attrice che la vedrà negli anni successivi a diventare protagonista della soap “Rosalinda” con Carlos Olivier. Fin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo la bella Grecia viene amata dal pubblico delle telenovelas sud Americane tanto che Grecia Dolores Colmenares Mieussens sarà poi inserita in numerose serie tv tra cui Topazio, Grecia, Manuela e Milagros.

Grecia Colmenares: chi è, età e fidanzato

Grecia Colmenares nasce il 7 dicembre 1962 a Valencia e come abbiamo accennato la sua carriera da attrice è stata brillante. Per quanto riguarda la vita privata, tuttavia, Grecia non è sempre stata così fortunata. L’attrice Grecia Colmenares si innamora infatti di Chando Erik Luna, un attore e modello spagnolo di 30 anni che la stessa Grecia ha più volte definito un “principe azzurro”.

Prima di Erik l’attrice ha avuto due matrimoni, il primo con Henry Zakka ed il secondo con Marcelo Pelegri dal quale ha avuto il figlio Gianfranco Pelegri Colmenares. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da alcuni giornali di gossip, la relazione d’amore con Chando Erik Luna potrebbe essere giunta al capolinea. Dopo la presentazione del fidanzato negli studi di Barbara D’Urso, infatti, Chando Erik Luna sarebbe stato beccato insieme a Manila Gorio, opinionista, presentatrice e manager.

Impostazioni privacy