Home » News » Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni seconda puntata e dove rivedere le puntate in streaming

Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni seconda puntata e dove rivedere le puntate in streaming

Pubblicato il
Il Silenzio dell’Acqua

Il Silenzio dell’Acqua è la nuova fiction tv con Giorgio Pasotti e Ambra Agiolini. La prima puntata della serie è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 ed ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Gli ascolti tv di ieri, venerdì 8 marzo, hanno visto oltre 3.364.000 telespettatori per la fiction con il 15,28% di share.

Per chi non conoscesse la trama della serie, Il Silenzio dell’Acqua racconta le vicende dell’adolescente Laura Mancini (Caterina Biasol), una ragazza di 16 anni che risulta scomparsa. È questo il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene di un piccolo borgo sul mare. Ad investigare il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) e Luisa Ferrari (Ambra Angiolini).

Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni seconda puntata

Aspettando la seconda puntata della fiction “Il Silenzio dell’Acqua“, in onda su Canale 5 domenica 10 marzo, ecco le ultime notizie trapelate in rete. Secondo le ultime anticipazioni della nuova serie tv Mediaset, nella seconda puntata il test del DNA confermerà il coinvolgimento di Matteo (Riccardo Maria Manera) sulla sparizione di Laura (Caterina Biasiol) ma come? Andrea (Giorgio Pasotti) non crederà ai risultati ed inizierà a sospettare che probabilmente il figlio è stato incastrato. Non vogliamo riportare spoiler che potrebbero rovinarvi la sorpresa, la seconda puntata de “Il Silenzio dell’Acqua” sarà travolgente e piena di colpi di scena.

Il Silenzio dell’Acqua: dove rivedere le repliche in tv e streaming

Per rivedere tutte le puntate della fiction di Canale 5 “Il Silenzio dell’Acqua” è sufficiente collegarsi da PC, smartphone, tablet o smart tv su Mediaset Play dove è possibile rivedere le puntate in replica gratuita. La piattaforma è disponibile tramite il sito web MediasetPlay.it ma anche tramite applicazione. Ricordiamo che in totale “Il Silenzio dell’Acqua” è composto da 4 puntate per un totale di 8 episodi della serie.

Impostazioni privacy