Connettiti con noi

Cronaca

In macchina con una mazza da baseball: denunciate 2 persone alle porte di Roma

Pubblicato

il

Civitavecchia: coppia evade i domiciliari per una rapina

I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno denunciato a piede libero un 40enne originario della Serbia e un 52enne di Napoli, poiché trovati in possesso rispettivamente di una mazza da baseball (della lunghezza di 80cm ed occultata sotto il sedile) e di un coltello a serramanico (della lunghezza complessiva di 17cm ed occultato in un marsupio). Un 22enne romano è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Ostia poiché, a seguito di un controllo della circolazione stradale, è stato accertato che non ha mai conseguito la patente di guida.

Leggi anche: Ostia, alcol, droga e macchine rubate: 4 persone denunciate

Droga e guida sotto effetto di alcol

A Vitinia, a seguito di controlli eseguiti dalla locale Stazione Carabinieri, due esercizi commerciali sono stati sanzionati amministrativamente per complessivi 300€, poiché non avevano rispettato gli orari di accensione degli apparecchi di intrattenimento e svago con vincita in denaro (video-lottery). Sono 8, infine, le persone segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe: a loro sono state sequestrate modiche quantità di hashish e cocaina; un altro
soggetto è stato segnalato sempre all’Autorità Prefettizia poiché sorpreso alla guida sotto l’influenza dell’alcol con un valore compreso tra 0,5g/l e 0,8g/l.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy