Home » News » Santa Severa, incendio al ristorante l’Isola del Pescatore: l’ombra del racket

Santa Severa, incendio al ristorante l’Isola del Pescatore: l’ombra del racket

Pubblicato il
incendio-isola-pescatore-santa-severa

Un incendio si è sviluppato tre giorni fa nel ristorante l’Isola del Pescatore a Santa Severa, poco distante dal Castello. E una parte del locale è andata in fiamme. Su quanto è accaduto i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno aperto un’indagine. Secondo le prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di un avvertimento. “Certe scene – dicono alcuni commercianti al Messaggero che ha dato la notizia – eravamo abituati a vederle altrove, non qui in casa nostra”. 

Leggi anche: Incendio Ponte di Ferro, la causa un fornello a gas delle baraccopoli: la foto chiave

Incendio Isola del Pescatore, cosa è successo

Per il modo in cui ha preso fuoco, l’incendio all’Isola del Pescatore sembra essere un vero e proprio attentato. Durante la notte, qualcuno ha sparso del liquido infiammabile su alcune sedie e su di un palo del gazebo, quello che dà sulla spiaggia. E una parte dell’attività commerciale si è bruciata. Le forze dell’ordine, però, sarebbero già entrate in possesso di alcuni elementi utili all’individuazione dei piromani. I danni sono contenuti.

Leggi anche: Roma, inferno di fuoco nel deposito Atac: incendiati 30 autobus

Il ristorante dei calciatori e delle

Totti qui è cliente fisso. Il ristorante sulla spiaggia di Santa Severa è una metà per vip, specialmente calciatori. L’ultimo a mangiare un piatto di spaghetti con il riccio è stato l’ex allenatore dell’As Roma Rudy Garcia. Ma anche attori sono attratti dalla cucina di uno dei locali con il menù più buono del posto. Tra i post di Instagram comprare anche Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro. E poi il vicepresidente del Borussia Dortumund Michele Pueller. 

Impostazioni privacy