Connettiti con noi

News

Ciampino, attraversa il ponte e viene investito: ferito un pedone

Pubblicato

il

Aprilia, incidente nel pomeriggio

E’ avvenuto intorno alle 13.30 un incidente nel quale è rimasto ferito un pedone, una donna di 50 anni di Ciampino. La signora stava attraversando le il ponte di via Morena insieme al marito, a Ciampino, quando è stata colpita da una vettura. La macchina era guidata da una donna di 46 anni, anche lei di Ciampino, che si è subito fermata per soccorrere la vittima. L’incidente è di natura medio-lieve e la 50enne è stata portata, con un’autoambulanza, al pronto soccorso di Tor Vergata in codice giallo. Sul luogo sono intervenute due volanti della Polizia Locale di Ciampino, i quali, al momento, stanno effettuando tutti i rilievi per chiarire la dinamica. 

Leggi anche: Roma, scompare da Montesacro e lo ritrovano morto nel Tevere

[Aggiornamento 18.00

Il fatto è avvenuto sull’attraversamento pedonale all’incrocio tra via Gonzaga e viale del Lavoro. Qui la 46enne, dopo essersi regolarmente fermata allo stop, è ripartita e, a causa del sole che si rifletteva sul vetro della macchina, non ha visto la 50enne, colpendola lievemente (al punto che la macchina non ha riportato alcun danno visibile). La 46enne si è immediatamente fermata per assistere il pedone, che stava attraversando insieme al marito (il quale non ha riportato alcun danno). La 50enne è stata portata al pronto soccorso di Tor Vergata per accertamenti in quanto aveva da poco subito un’operazione. Al momento le sue condizioni non risultano gravi. La 46enne è stata sottoposta all’a analisi alcolemica e al narcotest e l’esito è stato negativo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy