Home » News » Incidente mortale sulla Tiburtina: chi è la vittima, perde la vita in piena notte dopo lo scontro frontale col compattatore dei rifiuti

Incidente mortale sulla Tiburtina: chi è la vittima, perde la vita in piena notte dopo lo scontro frontale col compattatore dei rifiuti

Pubblicato il
incidente mortale via tiburtina

Incidente mortale sulla Tiburtina. Tragedia stanotte a Roma intorno alle 2.30 dove un uomo ha perso la vita in un sinistro stradale. A scontrarsi sono stati un’auto e un mezzo compattatore dei rifiuti che lavora per AMA. 

Incidente-Tiburtina-3

Immagine 1 di 3

Incidente mortale sulla Tiburtina oggi 23 luglio 2020

Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 luglio su via Tiburtina verso le ore 2:30, tra una Lancia Ypsilon e un compattatore dei rifiuti Iveco 56. Nello scontro il conducente dell’auto, un uomo di 58 anni, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in via Tiburtina all’altezza del civico 1331, nella zona compresa tra Settecamini e il Grande Raccordo Anulare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo, e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, Gruppo Casilino, che hanno effettuato i rilievi.  

Chi è la vittima

A perdere la vita è stato un uomo italiano di 58 anni. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’automobilista abbia  per motivi in fase di accertamento – invaso la carreggiata opposta, proprio mentre sopravveniva il mezzo pesante, un Iveco 56 della ditta AVR, che lavora per conto di AMA per il trasporto della carta e del cartone. A causa del violento scontro frontale è rimasto ferito anche il conducente del camion, un uomo di 55 anni, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni. 

Impostazioni privacy