Home News Cronaca Incidente Pontina, gli aggiornamenti: tre mezzi coinvolti, c’è un ferito grave (FOTO...

Incidente Pontina, gli aggiornamenti: tre mezzi coinvolti, c’è un ferito grave (FOTO E VIDEO)

AGGIORNAMENTI SULL'INCIDENTE CHE QUESTA MATTINA HA INTERESSATO LA PONTINA

Strada appena riaperta sulla Pontina all’altezza di Pratica di Mare in direzione sud dopo il grave incidente verificatosi questa mattina poco prima delle 7.

Incidente Pontina 1

Immagine 1 di 2

Il traffico risulta però ancora completamente bloccato verso Pomezia/Latina anche se la situazione è destinata a migliorare nei prossimi minuti: ad ogni modo la Pontina è stata riaperta e dunque l’uscita per via di Pratica di Mare, come inizialmente disposto dalle forze dell’ordine, non è più obbligatoria. Tornata alla normalità invece la circolazione verso Roma.

 

Incidente Pontina 28 novembre 2018: si scontrano tre auto, un ferito grave

L’incidente è avvenuto stamattina sulla Pontina poco prima delle 7 ed ha visto coinvolti tre veicoli che procedevano in direzione sud. L’impatto, in una dinamica tuttora al vaglio della Polstrada, è avvenuto tra Castel di Decima e Castel Romano, precisamente all’altezza dello svincolo per Pratica di Mare, al km 21 nel territorio del Comune di Roma.

La Pontina, come visto, è rimasta chiusa al transito in direzione sud per quasi due ore con uscita obbligatoria proprio per Pratica di Mare; nell’incidente una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, è rimasta ferita in modo grave. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Roma Capitale, almeno due mezzi di soccorso unitamente agli agenti della Polizia Stradale della sezione di Aprilia guidati dal Comandante Corradini.