Connettiti con noi

News

Incidente Tor Bella Monaca, furgone si ribalta vicino al GRA: traffico in tilt

La polizia locale è intervenuta all’altezza di via Torrenova e in questo momento sta effettuando i rilievi per capire la dinamica.

Pubblicato

il

furgone-ribaltato-via-tor-bella-monaca

Incidente su via di Tor bella Monaca. Intorno alle 14.45 un furgone Iveco Daily si è ribaltato all’altezza di via di Torrenova, in direzione del Grande Raccordo Anulare. Il conducente non è rimasto ferito e la polizia locale Gruppo Torri sta effettuando i rilievi per accertare le cause che hanno portato il mezzo a sbandare per poi cadere da un lato. Inizialmente il traffico si era bloccato per via della presenza del mezzo lungo la carreggiata. Ma ora la situazione è tornata alla normalità.

Leggi anche: L’incubo di una 18enne di Ardea: pedinata dallo stesso anziano che l’aveva palpeggiata quindici giorni fa

Incidente Tor Bella Monaca, traffico scorrevole

Da circa un’ora dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 15, il traffico è tornato scorrevole e il veicolo è stato rimosso. A comunicarlo Astral Infomobilità, applicazione che fornisce informazioni complete sul traffico e la viabilità in tempo reale per tutta la Regione Lazio, attraverso il proprio profilo twitter.

Leggi anche: Pestaggio Monterotondo, i residenti: “Ragazzo reso irriconoscibile, sangue anche sui muri”


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it