Home » News » Instagram non funziona, ecco perché: problemi di connessione e down

Instagram non funziona, ecco perché: problemi di connessione e down

Pubblicato il
Instagram Down

Perché Instagram non funziona oggi? È questa la domanda che si stanno ponendo numerosi utenti in tutto il mondo che da circa un’ora non riescono ad aprire l’applicazione di fotografica. Dalla tarda mattinata di oggi, domenica 14 aprile 2019, in tutto il mondo Instagram è down.

La popolare app per smartphone Android e iOS risulta inaccessibile per via di alcuni problemi di connessione che impediscono agli utenti di scorrere il feed e caricare nuovi contenuti. Le difficoltà riguardano sia l’app per dispositivi mobile che la versione per PC desktop.

Instagram Down: problemi e disservizi oggi, 14 aprile 2019

Il malfunzionamento di questi minuti impedisce di caricare qualsiasi tipo di contenuto: foto, video e Instagram Stories. Situazione analoga anche all’interno del social network blu, Facebook non funziona e in diversi stanno riscontrando problemi a visualizzare i contenuti pubblicati dai propri contatti.

Al momento non è chiaro perché Instagram non funziona ma con buona probabilità il crash di oggi, 14 aprile, è da ricollegare ad un momentaneo malfunzionamento dei server che gestiscono i dati degli utenti in tutto il mondo. Entro qualche ora la situazione dovrebbe rientrare alla normalità, continuate a seguirci per restare aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Impostazioni privacy