Home » News » Internazionali Bnl d’Italia 2019: oggi il sorteggio del tabellone

Internazionali Bnl d’Italia 2019: oggi il sorteggio del tabellone

Pubblicato il
internazionali bnl d'Italia 2019

Internazionali Bnl d’Italia 2019. Si terrà oggi, venerdì 10 maggio, allo Stadio Nicola Pietrangeli del Foro Italico il sorteggio dei tabelloni principali maschile e femminile della 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. L’evento, che darà ufficialmente volto al torneo, è in programma alle 18.30. Sito ufficiale della manifestazione www.internazionalibnlditalia.com/ .

Lo scorso anno a trionfare fu lo spagnolo Rafa Nadal, oggi n.2 al mondo, che ebbe la meglio sul tedesco Alexander Zverev (4) con il punteggio di 61,16,63, Zverev che aveva invece vinto l’edizione 2017. Nadal detiene anche il record di vittorie sulla terra rossa di Roma: ben 8. 

Nel femminile invece, da due anni a questa parte, Internazionali Bnl d’Italia all’insegna di Elina Svitolina: nel 2018 a fare le spese dell’atleta ucraina era stata la romena Simona Halep, battuta col punteggio di 60, 64.

Internazionali Bnl d’Italia 2019: da domenica via agli incontri

Da domenica 12 maggio gli incontri del torneo maschile, da lunedì 13 maggio anche quelli del torneo femminile. Sabato e domenica gli incontri delle qualificazioni. La cerimonia ufficiale del sorteggio sarà trasmessa in diretta da SuperTennis, la tv della FIT.

Impostazioni privacy