Home » News » Internazionali BNL d’Italia 2019: tabellone, ecco gli avversarsi degli italiani

Internazionali BNL d’Italia 2019: tabellone, ecco gli avversarsi degli italiani

Pubblicato il
Internazionali BNL d'Italia 2019

Internazionali BNL d’Italia 2019. Sorteggi in corso dei tabelloni del torneo in programma al Foro Italico di Roma dal 6 al 19 maggio. Estratti tutti i nominativi per il femminile sono in corso ancora quelli del maschile: vediamo come sta andando per gli italiani. 

Nella parte alta sinistra del tabellone degli Internazionali BNL d’Italia 2019 troviamo Cecchinato che affronterà al primo turno Alex De Minar; il francese Lucas Pouille è stato invece accoppiato con Matteo Berrettini. Cliente difficile ai limiti del proibitivo invece per Andrea Basso che se la dovrà vedere subito con Marin Cilic

Passando al lato destro del tabellone, nella parte alta, troviamo Fabio Fognini: per lui c’è il francese Tsonga. Andreas Seppi, scorrendo nel tabellone, è stato sorteggiato con Bautista mentre Lorenzo Senego dovrà affrontare Karen Khachanov.

Internazionali BNL d’Italia: le avversarie per le italiane

Vediamo ora cosa ha riservato il sorteggio per le Italiane. Sara Errani affronterà Victoria Kusmova mentre alla Paolini è toccata l’americana Sofia Kenin. Sorteggio benevolo per Elisabetta Cocciaretto la quale affronterà una qualificata.

 

 

 

Impostazioni privacy